Leo fa al caso tuo? Scoprilo!
Ogni tipologia di attività richiede un assistente virtuale personalizzato.
Ad oggi abbiamo creato un Leo per più di 85 aziende.

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Ogni assistente virtuale dev’essere personalizzato in base a tutti i fabbisogni dei tuoi clienti.
Prima di tutto bisogna costruire le risposte perfette e per farlo, bisogna studiare attentamente tutte le conversazioni avvenute tra azienda e clienti.
Ogni azienda ha un proprio target di riferimento.
Per questo ogni azienda deve capire che linguaggio usare online.
Qui sotto puoi scoprire se abbiamo già installato Leo in un’attività simile alla tua:
Leo è utilizzabile per qualsiasi attività come: Ristoranti, Pizzerie, Paninoteche e simili.
Ecco cosa i clienti potranno consultare in chat:
Menù, Orari, Indicazioni Stradali, Contatti;
È possibile prenotare un tavolo con un click;
Inviare offerte personalizzate per ogni cliente.
Leo è utilizzabile per qualsiasi attività come: Hotel, B&B, Case Vacanza e simili.
Ecco cosa i clienti potranno consultare in chat:
Visionare le camere, i comfort e scoprire i servizi limitrofi;
Prenotare una camera e pagare direttamente in chat;
Ricevere offerte esclusive e promozioni stagionali.
Leo è utilizzabile per qualsiasi attività come: Centri Fitness, Centri Wellness, Piscine, Campi Sportivi e simili.
Ecco cosa i clienti potranno consultare in chat:
Consultare tutti gli orari dei corsi e delle lezioni;
Prenotare una lezione e pagare direttamente in chat;
Ricevere offerte personalizzate.
Leo è utilizzabile per qualsiasi attività come: Fisioterapisti, Dentisti, Oculisti e simili.
Ecco cosa i clienti potranno consultare in chat:
Eseguire test semplici in completa autonomia;
Consultare Orari, Notizie e ricevere referti in chat;
Prenotare la propria visita medica.
Abbiamo riassunto in 4 punti fondamentali, quali sono i vantaggi che Leo porterà alla tua presenza online.
Ai clienti risulterà più facile entrare in contatto diretto con la tua azienda.
Ricevendo assistente H24.
Leo è costruito attorno alla figura del tuo cliente.
Parla la sua lingua e lo aiuta nello ricevere la migliore assistenza.
Leo non invia solo messaggi di testo, ma può inviare anche: immagini, video, suoni, documenti e tanto altro!
Tutte i dati raccolti dalle conversazioni potranno essere usate per pianificare campagne di re-marketing.
Compila il forum di contatto qui sotto, in pochi minuti ti contatteremo e ti invieremo un esempio più idoneo alla tua attività.
Nel caso non ne avessimo mai progettato uno, saremo lieti di crearlo da 0.
TOTALMENTE GRATIS!